THE SHARKS al Torneo di Natale – 1^ FASE – 1^GIORNATA

 

 Inizio un pò sotto tono {khoc} per il nostro gruppo che si trova subito ad afffrontare due delle tre squadre della categoria “3+3” {fighting} presenti nel girone.

Prima partita disputata con gli XXX dove l’età media dei partecitanti non supera di 25 anni {63} con l’eccezione del “MARTELLO” Stefano, anche Patron dell’Evento sportivo, che anche se con qualche anno in più non manca di potenza{fighting} .

Comunque al di là di tutto carichi e motivati {hehehe}partiamo alla grande cercando  imporre il nostro gioco. Si fa sentire comunque la differenza di età che ci costringe a giocare in difesa {60} fino alla fine schierando formazioni mirate a contrastare {pang_pang_pang} la potenza avversaria e a preservare in nostri 18mq di campo.

Il 3° set pur se con qualche tentativo di riscatto dettato dall’orgoglio che mai deve mancare è stato comunque la falsa riga dei due già disputati.

Per la cronaca: 1 set  15 – 25   2 set 20 – 25   3 set 15 – 25  {leaf}

Senza perdere tempo ci aspetta la 2^Partita della giornata di torneo con la squadra “Il Mignolo e il Prof” che conoscevamo già dal Torneo dello scorso anno. Anche in questa squadra gli atleti potrebbero essere nostri figli.

Già dal primo set la nostra squadra sembra avere grippato{nhiu_may}  e nonostante qualche sostituzione mirata a salvare il salvabile durante tutta la partita sembrava che regnasse la rassegnazione per la già scritta sconfitta. Inoltre qualche parola di troppo{doctor}  in campo ha fatto traboccare il vaso.

Per la cronaca: 1 set  9 – 25   2 set 18 – 25   3 set 17 – 25

Come si dice in questo caso, MEGLIO VOLTARE PAGINA E PENSARE ALLE PROSSIME PARTITE.

Allora meglio correre al Fogolar per il 3^ tempo dove poter analizzare i problemi della serata passata!!

 LUNGA VITA AI GIOVANI E AIME’ GENITORI ACCONTENTATEVI DI ESSERVI ALLENATI PER LE PARTITE DA DISPUTARE CON GLI AMICI DEL CAMPIONATO GENITORI.

Categoria: Tornei

Pubblicato da :

Commenti

Nessun Commento

Lascia un commento

Nome *

Mail *

Website

*

logo_smile Inserisci uno smiles nel commento