29.02.2012 B-SIDE vs RIS VOLLEY AYERS CE LA POSSIAMO FARE!

Volando sulle ali dell’entusiasmo, dovuto alla prima vittoria {yeah} nella seconda fase, in quel di Majano gli Ayers per nulla han sfigurato di fronte alla quarta della classe, anzi, sempre per quel pelo han rischiato di portar a casa punti. Un 1-3 che non turba {being_funny} più di tanto, considerando che negli ultimi incontri sono arrivati punti preziosi e quel gioco tanto agoniato da inizio anno. Il gruppo è vivo;  ci sono discussioni  e confronti {09}, e questo denota senza dubbio la voglia di arrivare alla fine del tunnel. Come dice Fabione quella luce laggiù segnala l’uscita,

 

 

 

 

quindi velocemente cercheremo di raggiungerla. Ora che sappiamo come si fa non rimane altro da fare che cercar di farlo al meglio, quindi ………………

e mi raccomando………………………………

bicchiere sempre mezzo pieno!!!!!

alla prox

EL NONO

Categoria: Amatori

Pubblicato da :

Commenti (6)

Veldrin89

3 Marzo, 2012 at 20:57    


La partita non mi è sembrata non turbare lo spirito di squadra, in quanto era possibile portare a casa i 3 punti, ma purtroppo la sfortuna ha perseguitato la squadra un’ altra volta.
Per quanto riguarda il gruppo, è vivo in parte poichè spesso manca la fiducia su elementi di riserva puntando quindi sempre sul sestetto titolare, il quale ovviamente possiede un livello di preparazione e di esperienza più elevato, ma ciò non toglie che essi siano esseri umani quindi soggetti a fatica e giornate no…
Infatti dopo la riunione fatta all’inizio dell’anno a causa di malesseri interni alla squadra, era trasparsa la teoria del “tutti giocano”…Fino ad ora questa teoria è stata ben poco seguita.
La partita sopracitata ne è stata il chiaro esempio, con ben 4 giocatori fermi in panchina che poteveno dare respiro ai giocatori affaticati, ma si è preferito lasciarli fermi, con l’anticipato abbandono di alcuni di questi.
Preferirei che si dicesse chiaramente chi alla partita viene messo in campo, risparmiando viaggi inutili e serate buttate solamente per fare numero in panchina.
grazie.

EL NONO

3 Marzo, 2012 at 23:33    


Dichiarazioni del genere hanno bisogno di un nome non di un nick name. Quindi se ci sono problemi e non riuscite a parlarne tra di voi, se volete il mio numero l’avete, chiamatemi pure che vediamo assieme di risolvere il problema se c’è.{23}

Simone

4 Marzo, 2012 at 01:27    


Non amo far commenti sul sito, anche xk ho sempre parlato direttamente con i miei ragazzi. Ma sinceramente mi sono stufato. Casualmente i problemi vengono fuori quando io non ci sono vero?! Vediamo Tarvisio, Team up, torneo di natale e questa partita.. Da allenatore non dovrei dar spiegazioni a nessuno sulle scelte tecniche, neanche al DS! Ma non sono così..martedì ho lasciato carta bianca a lele che più o meno conosce tutti, ha fatto certe scelte che vanno rispettate. Onestamente gli ultimi allenamenti non sono stati molto positivi, come impegno come costanza agli allenamenti stessi.. Per fortuna non tengo le presenze, altrimenti molti di voi avrebbero qualche casella bianca..x l’amor di dio, ognuno ha i propri impegni e casini..ma a tutto c’è un rimedio. Quindi mettiamo una mano sulla coscienza e pensi prima di parlare. Ad inizio si diceva che noi “siamo il gruppo migliore che ci sia”; beh,mi spiace ma cosi non è. E nascondersi dietro ad un dito (nickname ora) ne è la prova. Martedi comunque ne parleremo in gruppo. Preparatevi! ovviamente se c’è qualcuno più bravo del sottoscritto, si faccia avanti che magari fa meglio.
A martedi
Simone Cappelletti “coach”

fabione

4 Marzo, 2012 at 12:20    


Bondì. Caro il mio Nonno, devo dire che non sono d’accordo su quanto da te pubblicato,(e quindi paghi della birra) {beaten}infatti più che dire “volando sulle ali dell’entusiasmo” io dire: “consapevoli di quanto si può fare”. Ti spiego perchè: nei dialoghi pre partita, sono state appunto evidenziate, le qualità adoperate nella partita contro il Val Gleris, che ci hanno fatto portare a casa qualche punto, ossia grinta, concentrazione e credo. Cose che si sono viste nettamente anche mercoledì.
Come giustamente dici tu e noi non lo sapevamo, si è giocato contro la quarta della classe, quindi ulteriore merito per quanto fatto. {clap}
Inoltre vorrei puntualizzare che, credo non siamo stati noi a rischiare di fare punti ma bensì il Majano di perderli.
Da evidenziare i complimenti raccolti sotto le docce da parte degli avversari, che asserivano di aver trovato una squadra trasformata rispetto agli altri due incontri disputati.
Sottolineo, per i nostri fan, che non hanno potuto seguirci, che anche in questo match non sono mancate le nostre performance sugli errori{kungfu}sempre presenti ed immancabilmente sempre nei momenti più significativi.
Va sottolineato inoltre che, anche se accompagnati dal Coach in 3^ ( a cui va un grazie)l’assenza di CAPPELLETTI fa il suo perchè (non lasciarci più soli){oaoaoa}.
A conclusione dico che la crescita pare costante, solo che mi chiedo: Quanto c…o lo hanno fatto lungo questo tunnel??????
Infine, non avrei voluto commentare la polemica sorta, ma in qualità di Capitano Protempore, voglio dire che: Il nostro coach ci ha sempre dato modo di esprimere giudizi, considerazioni, disappunti o quant’altro apertamente ogni martedì nel pre allenamento, quindi trovo fuori luogo un commento fatto con queste modalità. Il resto lo dirò a voce……

EL NONO

4 Marzo, 2012 at 15:08    


Per la “birra” ok! Però non concordo con la parola consapevoli, forse qualcuno, ma leggendo questo commento pubblico non credo che tutti lo siano. Ecco perchè ho preferito pittoresticamente scrivere sulle ali dell’entusiasmo. (poi del consapevole è difficile trovare immagini!!! {leuleu}. Mi permetto pure di correggere una delle tue parole, lo trovo poco elegante scritto per intero

Riccardo Gorza

5 Marzo, 2012 at 07:27    


Il commento fatto da ME e non ho timore di espormi…ma porgo solo la domanda giochiamo per divertirici opppure per vincere il campionato?…Non dico ovviamente che Simone non è un buon coach, mai detto….e di certo non sono daccordo con questa lettura…comunque martedì si vedrà, ma questo non vuol dire che si debba tornare alla solfa di inizio anno….

Lascia un commento

Nome *

Mail *

Website

*

logo_smile Inserisci uno smiles nel commento