RIS VOLLEY HA PARTORITO!!!

La Direzione del Ris Volley è lieta di annunciare la nascita della seconda squadra. Campagna acquisti  molto attiva in questa estate votata ai tornei sul verde,  uno staff talmente attivo da riuscire a formare due nuove realtà: una orientata al campionato CSI, l’altra alla preparazione per il prossimo anno della terza squadra. Ritornando alla nascita, quest’anno, parecchi atleti hanno chiesto ospitalità alla nostra società. Due riunioni molto accese, idee chiare sul da fare, morale: un altro folto gruppo parteciperà alle sfide amatoriali del 2011-2012.

A capo della Ris Volley Ayers, una vecchia conoscenza,  (un po di zizzania la devo mettere) dopo averci abbandonato con la scusa del “troppi impegni, sono stanco, il lavoro mi stressa…” non solo allena questa nuova realtà, ma ci gioca pure!!!!! di chi sto parlando?   ma del nostro “libero volante” unico elemento ad aver steso un arbitro senza toccarlo,  ce poriis!!!!!

Fatta questa premessa inizio l’anno con una comunicazione: pubblicamente voglio ringraziare tutto lo staff che oramai da anni mi sopporta, tutti i “vecchi” che anche quest’anno vogliono credere al progetto e per finire tutti i nuovi arrivi ( e ce ne sono davvero tanti quest’anno) giovani e diversamente giovani che hanno accettato la sfida proposta.

Responsabile unico

EL NONO

Categoria: Amatori

Pubblicato da :

Commenti

Nessun Commento

Lascia un commento

Nome *

Mail *

Website

*

logo_smile Inserisci uno smiles nel commento