Presentazione “The Sharks”

Inanzitutto voglio ringraziare EL NONO per averci dato uno spazio all’interno del nuovo sito dove poter raccontare eventi, partite ecc ecc della nostra squadra.  Vi presento subito  i nostri atleti.

 In alto da sinistra: Franco (Centrale, Tiziano (Centrale), Luca (Centrale), Claudio (Centrale), Nicola (Ala), Gigi (Coach)

In basso da sinistra: Massimo (Ala,Opposto), Egidio (Opposto), Lara (Ala), Mara (Alzatrice), Cinzia (Alzatrice), Katia (Opposto, Ala)

In questa foto manca Sandro (opposto) che in quell’occasione era ad una cena{dont_know} .

Adesso un minimo di informazioni su di noi:

 La nostra squadra nasce nel 2009.
I primi “schiaffi al pallone” vengono dati da alcuni di noi dopo gli allenamenti dei nostri figli alla USD RIZZI VOLLEY quando la palestra rimaneva libera. (le soffiate di Gianna)
Successivamente ci uniamo al gruppo dell’ ALVEARE (grazie a Davide Rizzi) che già faceva attività pallavolistica amatoriale. Ci iscriviamo al Torneo di Natale dell’ Aurora Volley per la categoria Genitori e lo vinciamo. La voglia è quella di alzare il tono della nostra attività. Cominciamo a contattare squadre di altri paesi dei dintorni come noi composte soprattutto di genitori amatori. Creiamo così una sorta di Torneo in sordina con  le squadre di Ospedaletto (Gemona), Mortegliano, Martignacco, San Giovanni al Natisone, Aurora. Bellissime amichevoli che ci danno la possibilità di divertirci e di conoscere e legare con le altre squadre. Quest’anno, decidiamo di organizzarci un vero e proprio campionato coinvolgendo tutte le squadre che conosciamo.

Bene questo è tutto.  Buone letture a tutti.

Nick70

Categoria: Amatori genitori

Pubblicato da :

Commenti

Nessun Commento

Lascia un commento

Nome *

Mail *

Website

*

logo_smile Inserisci uno smiles nel commento