Old Sgan vs The Sharks

 

E’ dall’estate scorsa che non si andava a San Giovanni ad affrontare la “OLD SGAN” {pang_pang_pang} del sempre presente Valter. Sicuramente uno dei gruppi più variegati tra quelli che conosciamo. Solo per darvi un’ordine di grandezza si parla di circa 25 elementi di età compresa tra i 17 {baby} e i 55 anni.

Per l’occasione gli avversari hanno formato due squadre di diversa capacità : la prima composta da elementi più giovani {fighting} e con caratteristiche molto buone, e la seconda nella quale giocavano i veterani…..non per questo meno offensiva{red-angry} .

Noi ci siamo comportati di conseguenza cercando comunque di creare due squadre non troppo sbilanciate{crazy} {chem_gio} .

Come sempre succede con loro si gioca fino all’ultima forza{beaten} , quest’estate avevamo affrontato 8 set {xac_uop} e anche questa volta ne abbiamo fatti 7. Così nessuno può dire di non aver giocato!!!! {music} Cosa che tra l’altro da noi non succede mai.

Come premettevo prima la loro squadra B non aveva nulla da invidiare rispetto alla loro squadra A.

Risultati

Squadra A San Giov – Squadra A Rizzi  14-16

 Squadra B San Giov – Squadra B Rizzi  15-6

Squadra A San Giov – Squadra A Rizzi  25-20

Squadra B San Giov – Squadra B Rizzi  25-11

Squadra A San Giov – Squadra A Rizzi  25-22

Squadra B San Giov – Squadra B Rizzi  25-10

Squadra A San Giov – Squadra A Rizzi  25-16

E’ difficile raccontarvi set per set quello che è successo in campo durante tutta la partita percui mi limiterò a dare qualche impressione personale{asking}  su quello che è accaduto a San Giovanni. A mio parere il divertimento e l’entusiasmo non sono mancati{drop2} , in fin dei conti si trattava di un’amichevole (anzi come giustamente ha puntualizzato Valter, di una partita tra amici{bat_tay} ) dove l’unica posta in palio era quella di scaricare la tensione e l’affaticamento di una settimana lavorativa terminata{leaf} . Forse però la “stanchezza” (penso io) era tanta da riuscire ad abbassare i livelli di entusiamo che solitamente ci caratterizzano quando si gioca. Dico io, se dobbiamo giocare solo per divertirci, DIVERTIAMOCI{kungfu} .

Ringraziamo Valter per il GOLOSISSIMO TERZO TEMPO{dzo} {banhsinhnhat}  che ha organizzato e che, fortunatamente, ha fatto tornare il sorriso nel viso di tutti.

{hello}

Categoria: Amatori genitori

Pubblicato da :

Commenti

Nessun Commento

Lascia un commento

Nome *

Mail *

Website

*

logo_smile Inserisci uno smiles nel commento