31.01.2012 RIS VOLLEY vs ASD FAEDIS E VAIIIII??

E vaiiiii? {music} Proprio così, dopo il comunicato n° 22 redatto dalla sempre attiva commissione pallavolo del CSI dove leggo e credetemi non ci credo ancora {asking} , gli amici {vo_tay} del Val Gleris hanno fermato con un 3-2 gli altri amici  del Laipacco, mi appresto a passare un week end più tranquillo del solito. Dopo questa piccola espressione di stupore {chicken} cercherò di descrivere la partita sopratitolata.

Consapevoli dell’ostilità {pang_pang_pang} alla quale andavamo incontro affrontando questa squadra, la tensione {chem_gio} iniziale della partita ci stava tutta, poi via via che i giochi si susseguivano, la traquillità e la fluidità del gioco è riaffiorata. Da dire che con questi ragazzi sempre pronti ad entrare e dare il proprio contributo, il nostro coach ha certamente una vita più facile. Nonostante ciò, non ci fa mai mancare la presenza del suo profilo agonistico {crazy} , dove sempre pretende attenzione e volontà. Non voglio annoiarvi con le mie considerazioni e proseguo con la descrizione dell’incontro disputato.

Inizio come dicevo prima con un filo di tensione, daltronde arrivati a questo punto tutti quelli che ci affrontano cercano di dare il meglio di se stessi pur di metterci in difficoltà. Ma con un gruppo come questo, ci vuole ben altro per fermarci {bomb} ! Devo, per onestà sportiva, considerare nel risultato finale anche (mi sembrano) i quattro errori fatti dal direttore di gara (può succedere anche ai migliori), scrivo questo perchè i nostri avversari un poco di risentimento {magnify} l’hanno dimostrato e mi disturberebbe pensassero che anche noi non l’avessimo considerato. Comunque tre set dove fino al 10-12 si giocava punto a punto, poi però alla distanza la continuità, la precisione e un po di fortuna perchè no, c’ha permesso d’incamerare {calculation} quei tre punti che ci serviranno per mantenere le distanze dagli altri due inseguitori {46} . Per la cronaca questi i risultati 25-19 25-13 25-19.

Un messaggio solo: NON mollate, siamo sulla buona strada {dzo}

EL NONO

Categoria: Amatori

Pubblicato da :

Commenti

Nessun Commento

Lascia un commento

Nome *

Mail *

Website

*

logo_smile Inserisci uno smiles nel commento