27.01.2012 RIS VOLLEY AYERS vs ASD FAEDIS IL GRANDE FREDDO!

Il grande freddo, non solo fuori ma anche in palestra {26} , dove il misero funzionamento del riscaldamento ha tenuto al fresco non solo le menti di tutti gli occupanti della palestra stessa. Dopo questa micro polemica, da sottolineare ahimè il proseguo della striscia negativa {bye} dei nostri Ayers, costretti ad arrendersi al Faedis, in un match che, non dico vincere, ma qualche cosa di più si poteva fare. A questo punto la domanda sorge spontanea, cos’è che non funziona {asking} ? Consapevoli di alcune assenze importanti (infortuni, turni, impegni vari) il resto dei ragazzi ha dato tutto (quasi) quello che poteva dare, ma alcune scelte discutibili, hanno tagliato anche le ultime speranze per poter prendere almeno un punticino. Si sa, fuori dal campo e col senno del poi tutti trovano soluzioni, però a questo punto del campionato chi dirige il traffico dovrebbe aver individuato la strada più conveniente, credo {lac_dau} !
Ora che la serenità {53} del gruppo sembra oramai rientrata nei limiti di legge, spero che tutti cerchino di dare il loro contributo, al fine di fare un girone di ritorno con più entusiasmo, dove le faccie {chicken} viste fino ad oggi in campo riacquistino di nuovo il sorriso {drop2} e dove a guidar la squadra sia uno solo, magari con a bordo una quantità superiore di calma {crazy} , ingrediente questo da distribuire a tutti i componenti. Ci farebbe un enorme piacere vedere a fine partita tutti e dico tutti, confrontarsi serenamente con il resto della squadra, non abbandonare, lasciando i soliti a dire sempre le stesse cose. Dico questo perchè ho notato che il nuovo anno non è cominciato nel migliore dei modi, vuoi per le vittorie che non arrivano, vuoi per i caratteri non del tutto compatibili, sarebbe bello, parlo per me, vedere non la solita divisione in gruppi, ma rivedere il GRUPPONE di inizio avventura {ngam_bong} . Dopo avervi annoiato con le mie considerazioni, descrivo brevemente una partita avvolta dal freddo:

Da un primo set  dove in campo è scesa metà panchina e chiaramente la fluidità di gioco è apparsa a sprazzi (conseguenza di ciò solo 12 punti hanno riempito il nostro contenitore), ad un secondo set, riammodernato come formazione, con innesti nuovi totalmente estranei alle partite di campionato, nel quale la consapevolezza della posizione in campo ha permesso però la visione di un gioco per alcuni tratti anche buono, solo la differenza di errori in battuta ha permesso al Faedis di vincere questo set, 22-25 il finale {76} .
Terzo set dove la regola del far giocare tutti ha sciolto ogni speranza di un recupero, a mio avviso possibile, valutando chi far giocare e come.
Comunque un bravo a tutti {clap} non ve lo toglie nessuno, se non altro per l’impegno che ad ogni partita cercate di mettere.

Questa nuova sconfitta però, pare abbia mosso qualche cosa all’interno del gruppo, sempre in modo positivo naturalmente. Dalla prossima settimana riprenderà gli allenamenti il “vecchio” {bad-angry} capitano, che sia la chiave di volta??

Ce lo racconteremo prossimamente!

EL NONO {hello}

Categoria: Amatori

Pubblicato da :

Commenti (1)

Fabione

31 Gennaio, 2012 at 17:24    


Bravi, bravi e basta siamo riusciti a finire il girone di andata come lo avevavmo iniziato abbiamo fatto solo un errore (un punto), ma non tutti sono perfetti {hihihi}adesso però incomincia il ritorno e sono zzi per tutti {cuoi_deu}.
A parte gli scherzi, la partita, personalmente non mi è dispiaciuta, è la prima che guardo dall’esterno e ho visto delle belle cose, un bel impegno sopratutto da coloro che sono stati chiamati a sostituire le assenze e devo dire che il compito è stato svolto ottimamente, ciò nonostante troppe battute sbagliate troppi futili errori che gli avversari non commettono e come sempre ci mettono sotto. Ma adesso basta sono certo che non manca troppo per fare bene. {red-angry}

Lascia un commento

Nome *

Mail *

Website

*

logo_smile Inserisci uno smiles nel commento