24.02.2012 RIS VOLLEY AYERS vs VAL GLERIS VOLLEY TARVISIO FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!

Proprio finalmente {kungfu}, e poteva finire meglio!!! Accontentiamoci gioiosamente {music} di questa prima vittoria in questa difficile fase. Vittoria centrata a spese degli amici di Tarvisio. Risultato incerto fino alla fine Vi spiego il perchè: avanti 2-0, giocando con grinta {bad-angry} ed attenzione, forse stupiti {chicken} dalla situazione favorevole, nel terzo set in campo non si vedeva sei giocatori, ma anime vaganti {46} per il campo. Da qui i più rodati avversari, hanno approffittato e sono riusciti a portarsi sul 2-2. Partita nervosa, vuoi per incertezze arbitrali, vuoi per agonismo, al tie brek siamo finiti assistendo ad un intermezzo non bello, scaturito tra atleti {crazy} , causa incomprensioni e forse qualche parola di troppo sfuggita in preda alla trance agonistica. Comunque chiarite subito le posizioni, cosa giusta in campionati amatoriali, il gioco di entrambe le formazioni ha preso il sopravvento, e che gioco!!!, punto su punto fino al cambio campo, da qui i nostri ragazzi mollano la presa lasciando gli avversari allungare fino al punto 12, poi…… su un cambio palla conquistato con il coltello tra i denti, succede quel qualche cosa di meraviglioso che tutti gli allenatori sognano, battute micidiali {pang_pang_pang} , difese imperforabili e attacchi prolifici, da questi tre “sogni” nasce la prima vittoria, attesa oramai da mesi. Complimenti a tutti per il credere, finalmente si vede il carattere di questi giocatori! La prossima partita a Majano speriamo confermi il momento di crescita raggiunto

 

ci riscriviamo sabato prossimo {baby}

EL NONO

Categoria: Amatori

Pubblicato da :

Commenti (1)

fabione

28 Febbraio, 2012 at 14:30    


per un pelo combinavamo un’altro casino, e per metà ci siamo riusciti, ciò nonostante il bicchiere è sempre mezzo pieno. Infatti, sul 2 a 0 per noi, meritato, ci siamo fatti raggiungere, ma un colpo di carattere e di credo ha fatto si, che riuscissimo a portare a casa il tie-brek. Complimenti a tutti.
P.S. quella luce che vedete la in fondo, quella laggiù e proprio quella della fine del tunnel, vediamo di raggiungerla come sappiamo. Ciau!!!

Lascia un commento

Nome *

Mail *

Website

*

logo_smile Inserisci uno smiles nel commento