24.01.2012 RIS VOLLEY vs CSI TARCENTO SEMPRE ATTENTI!

Ultima giornata d’andata della fascia B, difronte il Csi Tarcento, squadra  già incontrata nella fase preliminare. Su questo scontro non avrei molto da dire.
Giacchè sulla carta pareva uno scontro facile, il nostro coach ha voluto fare degli esperimenti {idea} , i quali hanno di fatto evidenziato dove c’è ancora da lavorare e dove esiste ancora margine di miglioramento. Da qui le varie formazioni e di conseguenza i vari risultati. Un 3-0 che ci fa mantenere il primo posto, consolidato anche dal punto perso {tien_tien} dal Martignacco contro il sempre ostico B-Side.
L’ordine di scuderia lanciato dalla Dirigenza per quanto riguarda il girone di ritorno è quello di proseguire con l’umiltà {angel} e la concentrazione degli ultimi periodi, non sottovalutando mai nessuna di queste squadre che compongono questo girone. La strada è ancora lunga, ma possiamo farcela.
A detta degli esperti del CSI pare stiamo diventando uno spauracchio {owl} per le altre compagini, ma credetemi stiamo solo attraversando un buon momento, dove sono tutti (bugia) sempre presenti agli allenamenti e dove l’ingresso del nuovo coach e del nuovo compagno d’avventura hanno portato un po di disciplina ed entusiasmo {music} , fattori che hanno coinvolto indistintamente tutti.
Comunque avanti tutta, martedì 31 comincia il girone di ritorno, ospiteremo  il Faedis, squadra che occupa la sesta posizione in classifica, quindi da non sottovalutare {24} .

Un bravo a tutti, ci vediamo martedì in palestra

EL NONO {hello}

Categoria: Amatori

Pubblicato da :

Commenti

Nessun Commento

Lascia un commento

Nome *

Mail *

Website

*

logo_smile Inserisci uno smiles nel commento