20.01.2012 CSI TARCENTO vs RIS VOLLEY OCCASIONE SPRECATA!

Peccato davvero peccato {dont_know} , da una partita dove la vittoria era più che a portata, ad un 3-0 che di fatto aumenta l’amaro in bocca e contribuisce a scalfire l’entusiasmo che contraddistingue questo gruppo.

Con la formazione priva di due titolari, causa problemi di lavoro, coach Simone prova ad inventare una formazione sostitutiva al fine di non destabilizzare troppo il come la squadra sa giocare. Tentativo che per i tre quarti del primo set i suoi frutti li ha portati, poi la paura di vincere {lac_dau} ha offuscato la vista e contratto i muscoli e  di fatto permesso al Tarcento un recupero che neppure loro avrebbero sperato {asking} , aggiudicandosi così  il set sul filo di lana. Questa sconfitta ha fatto crollare buona parte dell’entusismo, collante che, se presente in questa formazione fa funzionare le cose, se assente ahimè non aiuta certo nessuno. L’umore in campo ed in panchina ha fatto presto a cambiare {crazy} , la mancanza di serenità ha fatto si che le cose più facili risultassero difficili, naturalmente da queste basi non si può pretendere la luna. L’avversario capita l’antifona ha subito appriffittato {tien_tien} dell’occasione e punto dopo punto ha costruito la vittoria finale. A fine match qualcuno ha abbandonato la nave, il resto sportivamente ha accettato l’invito dell’avversario ad andare a cena {32} assieme. Azioni queste che sottolineano quanto lo sport (a fine partita) contribuisca all’aggregazione tra atleti.

Chiudo la storia con la speranza che quei piccoli problemi presenti all’interno del gruppo vengano risolti quanto prima, che il sole ritorni a risplendere, riportando serenità a chi l’ha persa, umiltà a che ne ha bisogno e un sorriso sulla bocca di tutti. {cuoi_deu} {boy}

Ah dimenticavo: Coach NON si molla mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! {24}

EL NONO {hello}

 

Categoria: Amatori

Pubblicato da :

Commenti

Nessun Commento

Lascia un commento

Nome *

Mail *

Website

*

logo_smile Inserisci uno smiles nel commento