16.12.2011 RIS VOLLEY AYERS vs B-SIDE L’ESPERIMENTO CONTINUA

L’esperimento continua… {donghocat} Proprio così, orfani ancora del Coach titolare, l’allenatore in seconda si è preso la responsabilità, non senza aver ricevuto indicazioni dal primo, di gestire questo gruppo in questa partita dove la possibilità di far punti non era solo un modo di dire. Purtoppo la buona volontà non sempre paga{tien_tien} . Da dire che ad oggi la formazione tipo non è stata ancora individuata (ahimè) conseguenza di ciò, nel primo set si sono rivisti sempre i soliti errori{dont_know} , naturalmente pagati a caro prezzo come di consueto. Ritengo che se vogliamo almeno fare qualche punto in questo girone (cosa per altro più che possibile), bisognerà che il Coach prenda subito quei provvedimenti necessari a dare quel valore aggiunto che ancora manca (speriamo che il capitan Piedino rientri presto){pang_pang_pang} . Sicuramente l’impostazione attuale non rende quanto dovrebbe, l’entusiasmo va alimentato anche con qualche soddisfazione in più,  la sola partecipazione ed il grande entusiasmo che contraddistingue il gruppo non potrà sopperire sempre a questa mancanza di risultati. Comunque ritornado al match, dopo due set persi malamente, qualche cambio al terzo ha portato una speranza, sul 1-2 tutti credevamo in un quarto set “orgoglioso”, invece la “paura di vincere” è di nuovo ricomparsa e di nuovo il set l’hanno vinto gli altri….purtoppo! Parziali di: 12 – 25  16 – 25  25 – 22  13 – 25  non rispecchiano neppure in questa partita il reale andamento. Concludendo: da dire e sopratutto da fare un grosso IN BOCCA AL LUPO  destinato al “sostituto” dei coach (assenti per vari motivi) nella prossima partita contro il Team-up, volete sapere chi sarà?  Sperando porti bene……………   CAPITAN PIEDINO{idea} .

un saluto a tutti

EL NONO

Categoria: Amatori

Pubblicato da :

Commenti (1)

fabione

19 Dicembre, 2011 at 19:03    


Salve a tutti, ho letto sulla Gazzetta dello Sport che il Ris Volley Ayers sta attuando un metodo particolare per rendere più avvincente il campionato, ossia vuole lasciare che le atre partecipanti al torneo prendano un pò le distanze per poi nel girone di ritorno raggiungerle, mah, che sia vero? 🙂
Visto che il bicchiere è sempre mezzo pieno, anche questa volta lo guarderemo in tal senso, infatti il B-SIDE nel girone dei preliminari ci aveva inferto un 3a0 di quelli proprio brutti, questa volta è da dire che nonostante il finale 1a3 qualche cosa si è visto, ma come sempre non basta e sono pienamente convinto che la soluzione è da ricercarsi nel metodo in cui si affronta il match,la mentalità, lo stress, la paura di fare bene, l’emozione e via via tutto ciò che ci intacca la testa. Dico questo in quanto, se questa squadra non fosse capace di giocare non riuscirebbe mai a fare vedere sprazzi di gioco e invece così non è. Mi auguro che il coach, il coach in 2^, Babbo Natale o chichessia riesca a far luce su questo splendido gruppo e ci faccia sbloccare.

Lascia un commento

Nome *

Mail *

Website

*

logo_smile Inserisci uno smiles nel commento