11.05.2012 RIS VOLLEY AYERS vs ASD FAEDIS E.. LE DONNE DOV’ERANO?

Non parlo delle presenti, ma di tutte le altre assenti giustificate o meno. Nel momento in cui la squadra ha avuto bisogno, la diserzione ha messo in seria difficoltà il resto del gruppo. E dire che ad inizio anno c’eravamo fatti scrupoli per i troppi tesseramenti!! mah non so che dire, se non un BRAVI {clap} in formato gigante a tutti quelli che si sono fatti in quattro per poter portare avanti le partite.  Comunque i “presenti” anche in gara due hanno venduto molto cara la pelle {chem_gio} , al punto che (come succede spesso) solo qualche, non errore {deciding} ma incidente di percorso, ha fatto si che il Faedis ne uscisse da vincitore. I ragazzi devo dire ce l’hanno messa tutta, ma non è bastato a portare a gara tre l’avversario. Neppure la presenza di Ultras {kungfu} esagitati, ha aiutato il risultato ad essere con segno positivo. Domenica 27 maggio a Tarvisio, il 19° posto non deve portarlo via {tien_tien} nessuno!!!!

Tirando le somme , considerando con che prospettive questo gruppo ha affrontato il campionato, credo che in fondo si siano divertiti {hahaha} ,  spero che per il prossimo anno riescano ad organizzarsi meglio, con nuovi arrivi e nuove motivazioni. L’amatoriale è una bella realta, ma va condivisa con PRESENZA e COSTANZA (che non sono le donne che mancavano!) {lac_dau}

Congratulazioni ed un saluto particolare alla neo mamma EVA {baby} , nella speranza che il prossimo campionato sia presente in questa realtà.

Grazie a tutti {hello}

EL NONO

Categoria: Amatori

Pubblicato da :

Commenti (1)

fabione

14 Maggio, 2012 at 10:16    


Ciao, vorrei ringraziare UGO per l’accompagnamento all’ultimo appuntamento che ci ha visto sfiorare l’impresa di portare a gara tre il Faedis, ma purtroppo per poco non siamo riusciti nell’impresa.
Devo dire un bel match, dettato forse da troppi errori che si potevano evitare, ciò nonostante un finale di campionato sicuramente in crescita, come sottolineato da Ugo che si ricordava una squadra molto meno organizzata ed impacciata.
Un grazie sicuramente va fatto ai supporters, che nonostante il sequestro dei mezzi a loro disposizione sono riusciti a farsi sentire con utensili improvvisati ma di gran effetto, devo dire che con il tifo a favore si gioca con una spinta in più.
Anche in questa occasione non siamo riusciti a farci notare dai nostri superiori{24}, causa riunioni, ma sicuramente sanno che stiamo migliorando anche perchè ne parla anche la Gazzetta dello Sport {cuoi_deu}
Ciao e a presto.{boss}

Lascia un commento

Nome *

Mail *

Website

*

logo_smile Inserisci uno smiles nel commento