02.12.2011 RIS VOLLEY AYERS regala la prima vittoria al NEW STYLE AURORA

Questa settimana, era scritto da qualche parte, che  la famiglia del RIS  non dovesse prender soddisfazioni{khoc} . Anche questa partita, sulla carta molto papabile, la sf… ortuna, la paura di sbagliare ha REGALATO  punti ad una squadra che non ha fatto nulla per meritarseli{lac_dau} . Una buona azione l’abbiamo fatta, ma dalla palesta siamo usciti noi con il: se avessimo….{deciding} se ……, se, se …. Comunque, fatto tesoro di questo boccone amaro, usciti dagli spogliatoi e scambiate le constatazioni di tutti i dopo partita, abbiamo preso la direzione festeggiamenti {dzo} {banhsinhnhat} (come al solito), dimostrando ancora una volta che la parola GRUPPO è un “disinfettante” anche contro le ferite più profonde.
La partita in se, come per la squadra A, non ha fatto divertire, anche qui il numero di errori ha premiato chi ne ha fatti meno, 15 – 25   25 – 21   25 – 27   20 – 25 i parziali. Solo che, se da una parte il nervosismo è uno dei fattori gestibili, da questa parte è ancora in fase di apprendimento. Questa non è una critica a nessuno, ma solo un modo per spiegare come a volte le partite prendono pieghe assurde. Miglioramenti nelle fasi di gioco si vedono partita dopo partita, ma ancora manca quella cattiveria e lucidità necessarie per  portare a termine una battaglia senza avere ferite sul corpo. Chiudo dicendo che bisogna voltar pagina, pensiamo alla prossima partita, dove in quel di Tarvisio proveremo a recuperare il terreno perduto. Sperin che nol nevei ! (speriamo che non nevichi).

DS EL  NONO

Categoria: Amatori

Pubblicato da :

Commenti (1)

Fabione

5 Dicembre, 2011 at 11:42    


Non è ancora natale, eppure noi siamo così buoni che abbiamo già cominciato a fare i regali. Non posso far altro che quotare quanto ha già detto EL NONO.
Mi spiace che non siamo riusciti a portare a casa tre punti con una squadra sicuramente alla nostra portata ma, si volta pagina e si parte per le Alpi. Il gruppo c’è la voglia di fare bene anche, quindi non abbassate la guardia che arriviamo ( HI HI HI ) Ah dimenticavo AAAAAUUUUUGGGGGUUUURRRRIIII ALICE…

Lascia un commento

Nome *

Mail *

Website

*

logo_smile Inserisci uno smiles nel commento